I Soliti Ignoti vs Aspes Milano


Primo set: Partiti bene, I Soliti Ignoti incrementano a poco a poco il loro vantaggio. Promossa tutta la squadra senza, tuttavia, eccellenze. Il set si chiude col risultato di 25-16.

Secondo set: Migliorano gli avversari e le eccellenze nella squadra di casa continuano a mancare. Non molti gli errori, ma non è sufficiente. Le buone prestazioni bastano contro determinate squadre, contro altre occorre qualcosa di più. Aspes si aggiudica il set.

Terzo set: Stefano beve l'acqua miracolosa dell'obelisco di Balzar e ne combina di tutti i colori. Assieme a lui si distingue molto anche Marco, che non vuole essere da meno del suo capitano. Nonostante l'acqua miracolosa gli avversari tengono bene il punteggio e sfiorano la vittoria. 27-25 per la squadra di casa che si aggiudica così la qualificazione ai quarti.

Quarto set: Con la qualificazione ipotecata cala la tensione ed entrano in campo tutti quelli che non avevano, fino a quel momento, giocato. Alti e bassi tra le due squadre, gli avversari si aggiudicano il set: 23-25

Quinto set: I Soliti Ignoti, forse già con la testa altrove, perdono il set e di conseguenza la partita. Risultato finale 2-3


Pagelle:

Stefano 9+
Simone
Eleonora 7+
Alberto 6-
Greta
Valeria
Marco 8
Laura 7
Gianni
Roberta 7-
Michela 7 1/2
Sara 6+
Ivan 6+
Luca
Silva 7
Maurizio 7